Letizia Petris indaga sui sentimenti di Beatrice Luzzi

Essendo a conoscenza dei sentimenti di Giuseppe, Letizia prova a indagare sulle intenzioni di Beatrice

Al termine della festa del sabato sera, alcuni inquilini decidono di intrattenersi in veranda per scambiare due chiacchiere. 

Pronta ad aiutare Giuseppe, Letizia racconta a Beatrice che - nel corso di una conversazione - il barman ha ammesso che, anche se dovessero entrare nuove ragazze nella Casa, lui continuerebbe ad avere occhi solo per lei: “Lui ha detto: l'unica cosa che voglio è Beatrice”.

Pur essendo felice per quanto appena ascoltato, la donna spiega che - nonostante i sentimenti e l'interesse provato verso il barman - in questo momento preferirebbe non intraprendere una relazione con lui in quanto rischierebbe di trovarsi nuovamente in scomode situazioni. "Non posso permettermelo, mi dispiace” dice amareggiata.

Dispiaciuta per Giuseppe, però, Letizia non si arrende e continua a indagare sulla situazione per provare a cercare una soluzione:“E se Giuseppe ti corteggiasse dall'inizio alla fine di questo Grande Fratello?” domanda. 

“Me la godo, non c'è dubbio” ribatte Beatrice. 

Nonostante tra i due ci sia un reale interesse, la situazione continua ad essere piuttosto complicata. Come si evolverà il loro rapporto? Giuseppe riuscirà a riconquistare la fiducia dell'attrice?