Letizia Petris: “Io ho un sogno nella vita: diventare mamma”
Durante un momento di chiacchiere, Letizia confida ai suoi coinquilini il suo più grande sogno: quello di diventare mamma
Subito dopo aver terminato l'aperitivo, gli inquilini decidono di trascorrere il loro venerdì sera tra chiacchiere e relax.
In sala da pranzo, Letizia si lasciarsi andare ad un momento di confidenze. Con uno sguardo rivolto al passato, racconta di aver vissuto numerosi difficoltà dovute soprattutto alla scomparsa del suo papà, ma spiega che - anche grazie a questi momenti di debolezza - è riuscita a raggiungere una certa maturità e ad essere la donna che è oggi. Soddisfatta del suo percorso di crescita personale, confida di avere ancora un grande sogno nel cassetto: “Io ho un sogno nella vita: diventare mamma” dice.
“È una bellissima cosa, ma c'è tempo per tutto” esclama Alessio. Pur essendo certo del fatto che lei sarà sicuramente una bravissima mamma, invita la sua coinquilina a non avere fretta soprattutto perché, essendo ancora molto giovane, potrebbe dedicare maggior tempo al raggiungimento di nuovi obiettivi: “Noi siamo la somma delle cose che facciamo e delle persone che incontriamo”.
D'accordo con lui, anche Marco invita la fotografa a vivere la sua vita con serenità e a lasciare che le cose accadano nel momento giusto: “Il nostro vissuto ci cambia",“Non bruciare le tappe”.