Letizia Petris: “Metto gli altri sempre come priorità”

Da poco sveglia, la ragazza si lascia andare in un pianto di sfogo e viene subito confortata dall'inquilino Paolo

Dopo la puntata di mercoledì scorso, per Letizia sembrano essere giorni un po' difficili.

Questa mattina, da poco sveglia, la ragazza si lascia andare in un pianto di sfogo e viene prontamente rassicurata dal suo compagno d'avventura Paolo.

“Tutto quello che do non interessa alle persone, devo smetterla di esserci sempre per tutti” dice la ragazza riferendosi ai rapporti che ha instaurato nel corso di questa sua avventura.

Letizia sente delle mancanze da parte di alcuni inquilini, non sente di ricevere abbastanza affetto e attenzione da coloro che reputa veri amici. “Metto gli altri sempre come priorità” racconta a Paolo spiegando il modo in cui è solita viversi i rapporti e le amicizie.

La ragazza, continuando il suo sfogo, dichiara che in questi ultimi giorni nessuno dei suoi compagni si è accorto e  interessato del sentimento di sconforto che sta affrontando, e questa cosa la fa tanto soffrire, non si sente capita e ben voluta.

“Finché non ti accetti tu non ti sentirai mai accettata, devi pensare a te stessa, sei una grande amica, sei una grande donna e una grande fidanzata” le dice Paolo cercando di farla reagire e invitandola a cercare la forza in sé stessa.

“Io ho sempre ascoltato gli altri e non c'è nessuno che vuole ascoltare me” esclama la fotografa mostrandosi particolarmente contrariata di questo apparente disinteresse che sente da parte dei suoi compagni di avventura.

La ragazza si sente molto incompresa, spesso si sente anche criticata per il suo modo di reagire alle situazioni difficili e non sa come comportarsi per sentirsi più compresa dai suoi amici.

Dopo questo sfogo, come penserà di affrontare questo piccolo momento di sconforto? Ne parlerà con i suoi compagni o preferirà tenere tutto dentro?