Letizia Petris: "Mi sento un'altra persona"
Dopo la punta di giovedì, Letizia racconta di aver trovato finalmente delle risposte legate alla sua situazione sentimentale fuori dalla Casa
In giardino, mentre alcuni compagni si cimentano in un divertente e allegro torneo di tennis, Letizia e Paolo si appartano sui gradini della piscina per scambiare delle dolci riflessioni.
Il macellaio, stringendola forte e accarezzandole il braccio, chiede alla sua compagna come stiano andando questi suoi giorni dopo la lettera ricevuta in puntata.
La ragazza, mostrandosi particolarmente serena, ammette di stare molto bene e di aver acquisito una maggior consapevolezza e sicurezza in se stessa. “Grazie ai consigli degli altri sono arrivata alla consapevolezza che non devo aspettare delle risposte, devo trovare le mie risposte” dice con tono molto convinto. “Io la verità la so io non devo aspettare la verità degli altri” continua lasciando intendere le sue intenzioni sulla sua situazione sentimentale.
“Tu devi pensare a te” le consiglia Paolo invitandola a concentrarsi e a focalizzare le sue energie su se stessa.
Letizia, negli ultimi giorni, dichiara di aver ragionato tanto su quanto successo in puntata e, nonostante il dolore provato in alcune circostante, lascia intendere di aver trovato finalmente una certa serenità: “Mi sento un'altra persona” conclude con la promessa di proseguire questo suo percorso con più spensieratezza.
I due inquilini sono sempre più vicini e la loro amicizia sembra fortificarsi giorno dopo giorno: come evolverà il loro rapporto?