Letizia Petris offesa con Paolo Masella
Letizia non ha apprezzato una frase di Paolo da lei considerata un po' offensiva
All'inizio tutte le coppie possono avere delle piccole incomprensioni a causa della poca conoscenza dei rispettivi caratteri. Non ne sono esenti Paolo e Letizia i quali stanno ancora prendendo le misure e non sempre riescono a comprendersi fino in fondo.
La scorsa notte Letizia, non vedendo Paolo tornare a letto, si preoccupa per lui e va in giardino a cercarlo. Lo trova in piscina insieme a Giuseppe e Vittorio.
"Potevi anche non uscire" afferma lui, ritenendo non necessaria tale apprensione.
Questa mattina Letizia, offesa per l'atteggiamento del ragazzo, evita di parlargli. Il macellaio, con un po' di insistenza, riesce a chiarire.
Non aveva intenzione di mandarla via, la frase non la ricorda nemmeno ma sicuramente è stata male interpretata. Ovviamente è felice alla vista di Letizia uscire, tant'è che pensava che la ragazza si fosse offesa per altre motivazioni.
Letizia spiega di non essere davvero arrabbiata ma di esserci semplicemente rimasta male. Credeva che Paolo volesse fare il gradasso davanti agli amici.
Il giovane la rassicura, non è un comportamento che gli appartiene.
La coppia fa pace in fretta, in fondo non è successo niente. Risolta la questione i due corrono in piscina e si abbracciano. Tutto è risolto.