Letizia Petris: “Per me l'amore è ragione di vita"
La fotografa pensa alla lettera ricevuta da Andrea durante l'ultima puntata e si sfoga con il suo compagno Vittorio
In salotto, rilassata sui divani, Letizia parla con Vittorio di quanto successo durante l'ultima puntata, e della lettera che ha ricevuto e che le ha fatto un po' mettere in discussione la sua relazione con il suo fidanzato.
“Ho rivalutato tante cose, non ho voluto neanche riavere la lettere, la mia risposta l'ho già avuta, adesso basta” dichiara la fotografa con la voce spezzata dalla rabbia.
“Mi dispiace che tu stia così” le dice Vittorio vedendola particolarmente nervosa. “Io sto molto meglio adesso che prima” puntualizza subito la ragazza avendo una visione più chiara e lucida della sua situazione sentimentale fuori dalla Casa.
Letizia si dice molto delusa pensando alla lettera e al suo contenuto, avrebbe voluto semplicemente ricevere più attenzioni, più amore, “Per me l'amore è ragione di vita, io ci credo troppo” dice con lo sguardo speranzoso, “Io vorrei un amore da favola come quello di mio padre e di mia madre” conclude quasi commossa e con la voce tremolante.
La ragazza continua a mostrare un po' di rabbia per quanto scritto dal suo fidanzato fuori dalla Casa ma promette, convinta della sua idea, di voler trovare la forza di reagire per proseguire con più spensieratezza questo suo percorso.