Letizia Petris: "Sono stanca di sentire parlare di me e Paolo"

La ragazza si dice stanca dei continui commenti di alcuni inquilini sul suo rapporto con Paolo, e si sfoga con il suo compagno di avventura Mirko

Per Letizia oggi è una giornata piena di profonde riflessioni.

La sua avventura dentro la Casa è stata piena di alti e bassi, e il suo rapporto con l'inquilino Paolo è stato spesso oggetto di argomento e discussione.

La ragazza, nella giornata di ieri, è venuta a conoscenza che molti inquilini, alcuni dei quali suoi amici, hanno messo in dubbio il suo reale interesse nei confronti del macellaio. “Sono stanca di sentire alcuni parlare di me e di Paolo, di quello che facciamo e non facciamo” esclama arrabbiata e mostrando tutto il suo risentimento. 

La fotografa, continuando, ammette di essersi particolarmente offesa nel sapere che tali giudizi e commenti sono stati fatti anche da Giuseppe, persona con il quale lei si è sempre confidata e aperta. “Io avrei voluto che Giuseppe venisse da me a dirmelo” dice visibilmente nervosa e delusa.

Mirko ascolta la sua compagna sfogarsi, la rassicura, le dice di andare avanti e di non soffermarsi mai ai commenti e ai giudizi altrui. “Capisco che ci sei rimasta male, ma non devi darti nessuna colpa” le dice l'imprenditore invitandola a pensare a se stessa e ai sentimenti che nutre nei confronti dell'inquilino.  

“Io e Paolo stiamo vivendo dei sentimenti veri e io non voglio che mi dicano sempre che non ho passione, che sbaglio o che sono fredda” continua a ribattere Letizia scoppiando in un pianto nervoso.

L'inquilina si dice stanca, le insinuazioni fatte dai suoi compagni di avventura le recano un forte senso di sconforto e disappunto. “Basta, io Paolo se litighiamo è perché tutti devono intromettersi tra noi” conclude con tono di profonda rabbia.

Letizia continua a mostrare tutto il suo rammarico, le insinuazioni fatte dai suoi amici sul suo rapporto con il macellaio la feriscono recandole un forte dolore.

Come affronterà la questione Letizia? Affronterà i suoi compagni di avventura o preferirà tenere tutto dentro?