Letizia Petris su Paolo Masella: "Non mi butterò mai a capofitto"
Letizia si sente ancora parzialmente legata al suo ex, per questo non riesce a lasciarsi andare con Paolo
Dopo il gioco della bottiglia, durante il quale Paolo ha definito Letizia la più sexy ma non la più bella, la giovane fotografa si sfoga con Beatrice e racconta dei suoi complessi e delle sue insicurezze.
Nonostante riconosca sia una pretesa un po' sciocca, la ragazza vorrebbe che agli occhi del suo fidanzato fosse sempre la più bella del mondo.
Beatrice la rassicura subito: ha uno charme e un fascino che le altre donne della Casa possono solamente invidiare. Anita, ad esempio, sebbene sia molto bella, è poco femminile sia negli atteggiamenti che nelle battute, per questo i ragazzi non l'hanno corteggiata più di tanto.
Letizia non mette in dubbio i sentimenti di Paolo, ma allo stesso tempo pensa che inizialmente il macellaio fosse più attratto da Angelica e Anita piuttosto che da lei.
Anche in questo caso Beatrice smentisce il suo pensiero. Paolo ha superato davvero tanti ostacoli, non è detto che per le altre si sarebbe esposto così tanto.
Secondo l'attrice, il macellaio è molto fortunato ad averla accanto. Il ragazzo è come rinato, è diventato più sciolto e maggiormente capace di mettersi in discussione.
Letizia, però, non si sente ancora pronta ad affrontare una relazione seria con lui. Prima di andare avanti, ritiene giusto confrontarsi con il suo ex Andrea. La rottura con il ragazzo, infatti, è parzialmente in sospeso. Finché non affronterà le sue questioni irrisolte, non riuscirà a concedersi a Paolo.
"Non mi butterò a capofitto finché non mi sento totalmente libera" dice convinta la fotografa. D'altronde, la sua storia con Andrea non è finita per mancanza di sentimenti ma perché stare con lui non la rendeva felice.
Solo quando avrà metabolizzato la fine della sua storia potrà iniziarne un'altra. Deve andarci cauta sia per il rispetto che nutre verso sé stessa, sia per non far soffrire Paolo.
Una volta fuori potranno mettere le basi per una relazione sana e bella. Adesso, invece, si limitano solamente a qualche coccola e a un po' d'affetto.