Letizia Petris su Stefano Miele: "Trovo tutto esagerato e costruito"
La concorrente non accetta quanto accaduto fra lo stilista e la sua amica e coglie l'occasione per esprimere la sua opinione
Nell'isolamento della Sauna, Letizia e Perla tornano a parlare dell'argomento del giorno: Stefano e il suo modo di provocare. L'influencer ammette all'amica di trovare che il loro coinquilino sia una persona falsa, molto sibillina: "Fin quando non mi tocca, passo oltre, ma quando mi tocchi e vedo quella finzione non riesco a passare oltre".
Letizia non può che dirsi d'accordo e confida che c'è un atteggiamento in particolare dello stilista che non ha mai digerito: l'eccessiva idolatria che il concorrente ha mosso nei confronti della sua amica. "Da quando è entrato, Perla qui, Perla lì, Perla come sei bella. Sulla base di cosa ti venera in questo modo?"
Perla si dice contraria a questo genere di atteggiamenti e non l'ha mai riscontrato da parte di nessuno, se non da Stefano. Le due convengono sul parere che si sono fatte del concorrente e Letizia conclude: "Trovo tutto esagerato e costruito".
Come continuerà questa vicenda e come influenzerà il resto del gruppo?