Letizia Petris sui #Perletti: “È innegabile dire che c'è amore tra voi"
Confidandosi con Letizia, Perla torna a parlare del suo legame con Mirko e dell'affetto che nutre ne suoi confronti
È una serata ricca di profonde riflessioni e confidenze dentro la Casa.
Perla, in piscina con la sua compagna d'avventura Letizia, torna a parlare del suo legame speciale con Mirko, e della forte complicità che continua a esserci nonostante la fine della loro relazione. “Io me lo sento che noi emaniamo qualcosa” afferma con forte consapevolezza.
La fotografa, che l'ascolta con attenzione, racconta di aver visto in loro, nelle settimane in cui vivevano insieme all'interno della Casa, una forte alchimia, una luce speciale nei loro sguardi, “È innegabile dire che c'è un amore eterno tra voi, potete negarlo a voi stessi, ma lo vedono tutti” le dice condividendo la sua riflessione e invitando la ragazza a dare più voce ai propri sentimenti.
Perla sa che il ragazzo non gli sarà mai indifferente, c'è tanto affetto e stima ma, pensando a vecchie situazioni del passato e alle loro incomprensioni, si mostra dubbiosa sul fatto che possano tornare insieme.
Letizia, però, non sembra condividere, pensa che il pensiero della ragazza sia semplicemente offuscato dal ricordo delle delusioni vissute, e quindi, la invita a resettare il tutto e a provare, con il tempo, a costruire un nuovo rapporto con Mirko.
Come si comporterà Perla? Riuscirà a seguire i consigli della sua compagna o preferirà mantenere le distanze?