Letizia Petris: "Vittorio non farti condizionare"

La fotografa crede che il ragazzo si faccia condizionare da Sergio e Stefano e decide di parlargli per metterlo in guardia

Poco prima di cena, mentre giocano a carte rilassati tra i cuscini della veranda, Letizia e Vittorio scambiano insieme delle riflessioni sugli equilibri della Casa.

La fotografa ha notato una certa sintonia e complicità tra il suo compagno d'avventura e i nuovi entrati Stefano e Sergio. Nonostante sia felice che sia nata tra loro una bella amicizia, Letizia si dice preoccupata del fatto che la forte personalità dei due ragazzi possa influenzare negativamente il modello. “Ti fai condizionare e non è da te” dice la ragazza condividendo il suo punto di vista.

Letizia, spiegandosi meglio, racconta di aver visto nei giorni scorsi il ragazzo prendere giocosamente in giro Federico in compagnia dei nuovi entrati, un atteggiamento che, dal canto suo, non era solito fare prima del loro ingresso. “Non farti condizionare nel modo sbagliato, hai un cuore puro non fartelo oscurare da persone che hanno meno sensibilità di te”.

Vittorio si allontana da quanto detto dalla sua compagna, non si sente condizionato da niente e nessuno e ammette di sentirsi dispiaciuto da quanto espresso dalla sua compagna, “La fate più grande di quella che è” dice molto rammaricato e con il viso intristito.

Il modello non si aspettava tale analisi da parte di Letizia e non vuole assolutamente che passi di lui un messaggio sbagliato.

Come si comporterà Vittorio? Ascolterà i consigli di Letizia o continuerà a comportarsi come sempre fatto?