Lezione di pilates con Patrizia Silberheer

Lezione di pilates a domicilio per i Vip della Casa. Un'ora di allenamento con Patrizia Silbeheer, danzatrice e trainer. Entusiasti i ragazzi, hanno subito trasformato il salotto in una grande...

Lezione di pilates a domicilio per i Vip della Casa. Un'ora di allenamento con Patrizia Silbeheer, danzatrice e trainer. Entusiasti i ragazzi, hanno subito trasformato il salotto in una grande palestra, tra tappetini e foam roller. Esercizi per l'addome, la schiena e l'apertura delle braccia.

Raffaello, il più ingessato, è stato più volte richiamato dalla maestra. Alla lezione hanno partecipato anche Aida e Daniele, seguendo da un monitor tutte le indicazioni di Patrizia. “È terribile”, ha detto Tonon in riferimento ad una serie di dolori provocati da piegamenti e movimenti. “Io ho fatto ginnastica artistica”, ha invece sottolineato Malgioglio.

“Dobbiamo muoverci come se fossimo circondati dall'acqua, in maniera fluida, come un nuoto senza acqua”, ha detto la Silberheer. I ragazzi hanno ammesso di sentirsi più ‘leggeri' dopo una sola mezz'ora di lezione. Prima di concludere, l'insegnante ha mostrato loro alcuni esercizi per la postura e dispensato consigli su forma sicura e benessere. “Mi sento meglio”, ha sottolineato Lorenzo.

Grandi applausi per Patrizia, i ragazzi gradito la sua lezione e partecipato in modo molto attivo, tutti, Tonon compreso.