Lezione di spagnolo

In giardino i ragazzi si godono il sole di questa splendida giornata d'ottobre, c'è chi si rilassa in silenzio, chi - vedi Ignazio Moser- chiede a Cecilia Rodriguez una lezione di spagnolo. La...

In giardino i ragazzi si godono il sole di questa splendida giornata d'ottobre, c'è chi si rilassa in silenzio, chi - vedi Ignazio Moser - chiede a Cecilia Rodriguez una lezione di spagnolo. La giovane non si tira indietro e comincia una conversazione nella sua lingua natale.

“Devi darmi una lezione, non possiamo fare solo conversazione”, dice lo sportivo. Luca Onestini ha studiato lo spagnolo a scuola e partecipa alla chiacchierata, prendendo in giro il coinquilino. Difficile da credere ma ad un certo punto la lezione si concentra tutta sulla traduzione del termine pentolino. Eh si, avete capito bene!

La versione dell'ex tronista non convince, Aida e Cecilia utilizzano termini diversi per tradurre questa parola. Magari si sta confondendo con un'altra parola, magari è solo castigliano come dice lui!