Lezione di trucco

​Il Gruppo A di Vip è pronto a cominciare la lezione di trucco nella Flower Power SPA con il tutor Robin. Aida Yespica e Ivana Mrazova sono le cavie mentreDaniele Bossari e Lorenzo Flaherty si...

​Il Gruppo A di Vip è pronto a cominciare la lezione di trucco nella Flower Power SPA con il tutor Robin. Aida Yespica e Ivana Mrazova sono le cavie mentre Daniele Bossari e Lorenzo Flaherty si cimentano nell'arte del trucco.

I due Vip sono molto interessati a imparare i trucchi del mestiere e sembrano recepire tutti i consigli del make-up artist, Roberto Ciasca. Giulia De Lellis invece, espertissima del settore, cerca di aiutare gli altri inquilini della Casa. Jeremias Rodriguez osserva in silenzio e preferisce dedicarsi alla preparazione della tisana.

Robin svela ai Vip tutti i passaggi per un trucco perfetto: dal primer al fard, dalla terra alla cipria, fino al mascara. Anche Jeremias prova a truccare Aida, il suo compito è quello di stendere il mascara sulle ciglia della bella venezuelana. Il Rodriguez, nonostante i timori iniziali, sembra portato per il trucco... sarà perché ha due sorelle? 
 

Il secondo gruppo di Vip è arrivato nella Flower Power SPA per seguire la lezione di trucco con Robin. Cecilia Rodriguez e Corinne Cléry sono le modelle, i ragazzi ascoltano attentamente le parole del tutor e provano a truccarle. Il primo a iniziare a utilizzare gli attrezzi del mestiere è Luca Onestini. Crisitiano Malgioglio invece viene promosso "assistente" da Robin.

Raffaello Tonon si occupa del volto della bella argentina con l'aiuto del paroliere.