Lezioni di canto

Il pranzo speciale di oggi ha impegnato tutti i Vip in una entusiasmante preparazione di piatti vegani. Ora però bisogna lavare tutto!

Il pranzo speciale di oggi ha impegnato tutti i Vip in una entusiasmante preparazione di piatti vegani.

Ora però bisogna lavare tutto!

Cecilia inizia mettendosi all'opera con l'aiuto di Ignazio. I due iniziano dagli attrezzi del mestiere lasciati dallo chef per poi portare tutti gli strumenti puliti nel magazzino.

A dare il cambio ai ragazzi arrivano Cristiano Raffaello e Carmen. Il trio è organizzatissimo: la showgirl e l'opinionista lavano i piatti mentre il paroliere sistema e passa la scopa.

Le pulizie procedono spedite mentre si canta ma Cristiano si accorge subito che qualcosa non va “Non è giusta la melodia” dice riferendosi a Raffaello e inizia a dargli alcuni consigli pratici per migliorare. “devo aprire la a” si impegna l'opinionista.

Ma Cristiano è molto esigente e passa alla postura “alza la schiena quando canti”. Alla fine con il supporto di Carmen Raffaello riesce a scandire le note in modo soddisfacente per Cristiano.“Quando canterò a Sanremo racconterò che ho imparato lavando i piatti” scherza Raffaello.