Lezioni di trucco con Teresanna Pugliese

L'ex tronista svela alcuni segreti di bellezza a Paola Di Benedetto

Il sole sta ormai tramontando sulla Casa del Grande Fratello e Teresanna, carica di iniziativa, propone a Paola di truccarla e insegnarle alcuni segreti che ha imparato con il tempo.

La giovane concorrente si mostra subito disponibile e sedendosi nella zona beauty domanda “Ti piace truccare? A me hanno aiutato molto i tutorial sul web” mentre l'ex tronista risponde “Mi cimento ogni tanto con delle amiche, ho imparato piano piano” e iniziando a stendere alcuni prodotti sul volto della compagna d'avventura aggiunge “Mi ha insegnato tutto un truccatore che ho conosciuto tanto tempo fa e poi bisogna provare molto, così impari quali colori usare”.

La lezione di trucco inizia e Teresanna si rivela abile al punto tale da stupire Paola che specchiandosi esclama “Io la maggior parte delle volte non mi piaccio se mi truccano molto invece tu sei stata bravissima” mentre l'ex tronista indicando gli occhi della coinquilina aggiunge “Ti metto anche un pochino di mattita nera per dare profondità e poi aggiungiamo l'illuminante, così evidenziamo i punti luce del tuo viso”.

Successivamente anche Licia, vedendo il volto di Paola illuminarsi, si complimenta con Teresanna “Bellissima davvero” mentre la coinquilina, spolverando della cipria, esclama “Manca solo un poco di rosato sullo zigomo e ci siamo” e Paola, visibilmente compiaciuta per il risultato ottenuto, la ringrazia dicendo “Mi hai truccato benissimo, mi piace molto più di quello che mi aveva fatto Sara!”.