Liberi...finalmente

Come ogni domenica, Grande Fratello ha ‘bloccato' i Vip nella zona notte. La produzione ha bisogno di avere campo libero in Casa per le prove tecniche prima della diretta, per cui solitamente...

Come ogni domenica, Grande Fratello ha ‘bloccato' i Vip nella zona notte. La produzione ha bisogno di avere campo libero in Casa per le prove tecniche prima della diretta, per cui solitamente isola gli inquilini. Oggi la ‘prigionia' è durata più del solito, qualcuno ne ha approfittato per riposare, qualcun altro per ballare e per scambiarsi chiacchiere e confidenze.
 
Ora, però, sono di nuovo liberi, liberi di gironzolare per la dimora di Cinecittà. Veronica Angeloni si prende cura di Cristiano Malgioglio, abbiamo intercettato la pallavolista mentre prova a sistemare il ciuffo al paroliere. Cecilia Rodriguez e Aida Yespica sono corse in giardino. Le donne necessitavano di un po' d'aria fresca. Tuttavia il GF richiama subito il gruppo all'ordine, devono correre in piscina, le prove per la coreografia di nuoto sincronizzato devono riprendere. L'ozio è durato anche troppo.