Licia Nunez contro i seguaci di Adriana Volpe

L'attrice si scontra duramente con l'opinione dei coinquilini

Torniamo a parlare di un'accesa rivalità emersa durante la decima puntata, quella fra Licia e Adriana. Infatti durante la passata diretta l'attrice aveva criticato il comportamento della showgirl e, nonostante il tentativo di chiarimento durante la settimana, sembrano non aver ancora appianato totalmente le loro divergenze.

Alfonso allora, aprendo il collegamento con il salotto, si rivolge ad Antonella domandando “Credi che sia vero quando Licia dice che Adriana tenti di manipolarvi?” e subito la concorrenti risponde “Licia è fermamente convinta di quello che dice mentre Adriana è molto amichevole ma non lo fa per conquistare, lei non fa complotti”.

Licia però, particolarmente risentita, riprende la parola e dice “Lei ha una maschera secondo me e non è leggibile mi dispiace” sottolineando il comportamento ambiguo della coinquilina che, senza mostrare timori, risponde “Lei crede che io ho una visione distorta della realtà ma non è così, voglio continuare a vedere il mondo con i miei occhi, lei è libera di pensare quello che vuole”.

Ma nella Casa del Grande Fratello non solo Adriana sembra mettere in discussione il comportamento di Licia e Alfonso, rivolgendosi a Pago, esclama “Anche tu hai messo in dubbio i suoi atteggiamenti o sbaglio?” mentre il cantante subito risponde “Mi dispiace ma la vedo poco sincera, non credo alle sue lacrime, alla sua storia attuale e non mi tornano tante cose, è una mia opinione però”.

I toni fra i due coinquilini si fanno sempre più forti e l'attrice, mostrandosi sempre più amareggiata, con volto turbato aggiunge “Addirittura mettere in discussione la mia storia con Barbara mi sembra assurdo, meno male che mi ero anche preoccupata per te e per la tua storia, non ti ho mai giudicato” rivelando tutta la sua delusione per i forti giudizi ricevuti dai compagni d'avventura.