Licia Nunez e Barbara Eboli: un incontro chiarificatore

L'attrice avrà le risposte che cerca?

Sono stati giorni duri per Licia Nunez che dopo essere stata lasciata via social dalla fidanzata, ha trascorso momenti complicati all'insegna dell'emotività; giorni in cui spesso si è domandata il perché di quella decisione. Licia ha più volte espresso il desiderio di vedere Barbara in puntata e, questa sera, finalmente avrà le risposte che cerca. Alfonso si collega con la Casa. "Licia come stai?", le domanda. "Sono stati giorni difficili", commenta l'attrice.

Alfonso: "In questi quattro giorni avrai avuto modi di pensare al quel post, a che conclusione sei arrivata?", le domanda. Licia risponde con le lacrime agli occhi. "Ho pensato tanto, ma credo che prima di amare gli altri bisogna amare se stessi", poi la sua voce si interrompe quando Barbara Eboli compare nel salotto. Barbara prende subito la parola e non ha tentennamenti: "Non è stato facile dal primo giorno, noi lo sapevamo che poteva uscire il passato, ma un giorno, due, ma per tre settimane, non solo hai parlato del tuo passato, ma hai eclissato il tuo presente. Ho resistito, ma non ce l'ho più fatta. Tutti ti hanno detto di andare avanti, ma tu ne hai parlato ancora e ancora. Doveva essere il grande fratello della rinascita. Per tre settimane io non sono esistita".

Licia è colpita dalle parole di Barbara ma il suo volto cambia espressione e si illumina quando Barbara ammette: "Io non ti ho lasciato con un tweet....", palesando così il desiderio di continuare la relazione.Le due si abbracciano caloramente, e ritrovano l'amore che le ha sempre unite.

Prima di concedare Barbara, Alfonso: "Licia promettimi che non parlerai più di Imma ed Eva Grimaldi". Licia accena un sorriso, poi cerca ancora conforto tra le braccia della sua fidanzata.