Licia Nunez e Pago in Nomination

I due concorrenti si sfidano al televoto, chi vincerà?

Anche questa sera arriva per i nostri VIP il fatidico momento delle Nomination e Alfonso, riaprendo il collegamento con il salotto della Casa, esclama “Anche questa settimana avete votato i vostri VIP preferiti che sono Clizia, Antonella, Fernanda, Adriana, Antonio, Denver, Andrea e Patrick e con voce ferma aggiunge “Gli immuni potranno fare le loro votazioni nel Confessionali mentre gli altri palesi”.

Successivamente i concorrenti senza l'immunità raggiungono la Stanza Superled per incominciare le temute Nomination; il primo è Fabio che vota Aristide, poi Paola prende la parola dicendo “Nomino Licia perché non mi è piaciuto come si è comportata con Antonella” e a seguire l'archeologo fa il nome di Pago dicendo “Semplicemente perché lo reputo un concorrente molto forte”.

A sua volta anche Licia mostra la carta con il volto di Pago dicendo “Purtroppo non mi è piaciuto come si è comportato in settimana con me” mentre Paolo al suo turno esclama “Voto Licia, non mi piace che accusi di strategie gli altri solamente perché sono amici” e infine Pago nomina Fabio perché ancora risentito delle sue dichiarazioni sul suo rapporto con Serena.

Ma il tempo incalza e Alfonso, richiamando i VIP immuni nel salotto, inizia le Nomination nel Confessionale; la prima concorrente ad entrare è Clizia che amareggiata nomina Fabio dicendo “Non per ripetermi ma voglio dare più spazio ai giovani” mentre Denver a seguire fa il nome di Pago “Purtroppo l'ho visto molto confuso in questa settimana” e Adriana, ancora risentita per gli scontri avuti in settimana, dice “Lo sai già Alfonso, nomino Licia e non c'è bisogno che lo spiego”.

Successivamente Fernanda nel Confessionale fa il nome di Aristide reputandolo un concorrente che si espone poco nel gioco, anche Patrick fa il nome di Pago, mentre Andrea vota Licia dicendo “Le motivazioni le conoscete, abbiamo litigato e non mi piace come si è comportata” mentre Antonella, ancora risentita per l'acceso scontro avuto in puntata, dice “Voto Fabio, perché non sopporto chi mente” e infine Antonio prendendo la parola dice “Per esclusione nomino Pago”.

Anche per questa puntata però i giochi sono finiti e Alfonso, richiamando l'attenzione del salotto della Casa, dice “VIP, i concorrenti che devono andare ufficialmente al televoto sono Licia Nunez e Pago”. Chi vuoi salvare? Vota qui.