Licia Nunez: “Era soltanto un rapporto univoco”

La showgirl commenta con Antonio l'evoluzione del suo rapporto con Antonella

Antonio decide di trascorrere la mattinata in piscina, poco dopo viene raggiunto da Licia “pronto per domani? Fai un po' il tifo per me?”chiede all'attore che le manifesta apertamente il suo appoggio.

Questa settimana Licia si sfida al televoto con Fernanda e Antonella e a poche ore dalla diretta non nasconde il nervosismo “sono particolarmente tesa” rivela al coinquilino che prova a rassicurarla “sei eterea, sensibile, un animo nobile”.

Ipotesi e previsioni sulle nomination portano il discorso su Antonella, “sai qual è l'errore che ho commesso con lei le prime settimane?” dice l'attrice che inizia a raccontare come inizialmente abbia individuato la showgirl come punto di riferimento “ho proiettato una sorta di bisogno nei riguardi di Antonella” dice spiegando il suo stato d'animo soprattutto dopo l'uscita di Clizia.

“Era soltanto un rapporto univoco, la batosta però l'ho avuta in puntata” continua poi l'attrice raccontando come la sua opinione su una discussione tra la showgirl e Valeria abbia incrinato i loro rapporto “per me questa è amicizia” dice amareggiata.

Antonio la ascolta in silenzio annuendo “non c'è mai stato da parte sua” dice prima di ribadire come l'atteggiamento della showgirl l'abbia portata a scontrarsi con numerose persone in Casa “Fernanda, Andrea Montovoli, Clizia, Adriana” afferma prima di concentrarsi sul rapporto con Licia.

“Non hai fatto altro che creare tensioni inutili. Non mostra un minimo di empatia con nessuno” continua amareggiata l'attrice che dopo la delusione iniziale è arrivata a una conclusione “sono tranquilla nei suoi confronti, ho provato dell'affetto. Lei non ha provato una briciola di affetto per me? Non importa, va bene così” conclude.