Licia Nunez: “Io non amo le sorprese però…"

L'incontro con la campagna Barbara Eboli sembra aver dato un'iniezione di fiducia a Licia

In zona beauty Lica e Paola si scambiano qualche confidenza mentre si preparano; l'attrice pensa all'incontro in puntata con la sua compagna. Dopo aver visto il suo post, che la scorsa settimana le aveva causato dubbie e paure,  l'ingresso e le parole che si sono scambiate venerdì sembrano averla rassicurata.

Licia continua raccontando a Paola qualche dettaglio della sua reazione “ci troviamo il 6 e il 20 di ogni mese a festeggiare da due anni e mezzo a questa parte. Ma io preferisco il 20” dice a Paola che ascolta incantata dal sentimento che traspare dalle parole della compagna d'avventura.

“È la donna delle sorprese Io non le amo però….” prosegue Licia che rivela di non essere un'amante dei colpi di scena “ho imparato ad apprezzarle” afferma poi spiegando di aver imparato a tollerare di non avere il completo controllo della situazione.

L'attrice ricorda infine alcuni dei gesti più eclatanti della compagna “te l'ho detto quella volta che mi ha mandato Babbo Natale?” dicecon un sorriso sognante. "Quando una persona pensa alla sorpresa è da apprezzare il tempo speso per regalare un bel momento alla persona che si ama” interviene Paola. Sembra proprio che l'incontro con Barbara e il chiarimento che hanno avuto le ha restituito la serenità per continuare ad affrontare il percorso in Casa.