Licia Nunez: “la natura di una persona qui è rappresentativa dell'esperienza”

Sincerità o strategia? Come stanno affrontano il percorso i VIP?

Licia, Clizia e Barbara parlano in cucina mentre fanno colazione, Clizia rivela di aver avuto difficolta a dormire e questo influisce sul suo umore, Licia la osserva e dopo poco le chiede in maniera diretta “è il caso di chiarire?” domanda l'attrice riferendosi a Paolo e alla conversazione avuta dopo la puntata venerdì.

“Ora è il caso di dire delle cose” risponde pensierosa Clizia, dopo l'avvicinamento di ieri sera improvvisamente la giovane sembra nuovamente preoccupata “qui vedi solo l'interno e ti estranei totalmente dall'esterno, è come un processo di estraneazione che si vive solo qui” spiega all'attrice.

“Se solo lo vuoi puoi ricollegarti con l'esterno, io lo faccio tutti i giorni” dice Licia spiega come nei momenti di difficoltà sia riuscita comunque a mantenere un equilibrio pensando agli affetti fuori. “Tu sei innamorata, è un'altra storia” interviene Barbara.

Il discorso si sposta progressivamente sul percorso di Licia e su come abbia affrontato settimana dopo settimana eventi e situazioni dolorose del suo passato. “Hai mostrato un equilibrio straordinario, io non so come avrei reagito” commenta Michele che si inserisce nella conversazione “mi sono sorpresa sa sola” gli rivela l'attrice che ringrazia Michele della vicinanza e l'appoggio che gli ha dimostrato in quei momenti “mi sto mettendo a nudo” dice in modo sincero.

“Dipende da come interpreti il gioco, se una partita o un'esperienza” dice Barbara che non ha mai nascosto l'ammirazione per Licia e per come stia affrontando il suo percorso “la natura di una persona qui è rappresentativa dell'esperienza” conclude Licia. Come stanno affrontando il loro percorso il resto dei Vip a viso aperto o utilizzando tattiche e strategie?