Licia Nunez: “Metti un punto e basta!”

Un tentativo di chiarimento da parte di Adriana sfocia in un nuovo confronto con Licia

Il confronto tra Licia e Adriana non sembra essersi risolto durante la diretta; a tarda notte Adriana torna sull'argomento ribadendo il suo punto si vista “comunque, giusto per chiarire, hai visto che avevi capito male?” dice rivolgendosi all'attrice.

Licia non sembra minimamente propensa a riaprire la questione, continua ad ascoltare la showgirl senza proferire parola prima affermare “Adriana ma vuoi riprendere di nuovo il discorso? Metti un punto e basta!”. La showgirl risponde diretta “vorrei chiuderlo e voltare pagina”.

Licia però non vuole intavolare un nuovo confronto con Adriana, assiste al monologo della showgirl sempre più contrariata, il suo volto tradisce nervosismo ma continua a non voler assumere una posizione attiva nel dibattito.

Anche Antonella che assiste alla conversazione in cucina interviene per esporre il suo punto di vista “È giusto che tu le dica che hai capito male” dice la showgirl a Licia che stupita dalla dichiarazione della compagna d'avventura “è incredibile” afferma. Anche Serena interviene nel confronto invitando Antonella a farsi da parte per lasciare alle due inquiline possibilità di chiarire.

Adriana continua ad incalzare, forte anche del sostegno di Antonella chiede ripetutamente a Licia di chiudere la questione ma senza successo “ti sto invitando a non aprire il discorso. Ognuno rimane sul suo punto di vista” dichiara prima di abbandonare la conversazione. Dopo l'uscita di Rita, con cui Licia ha stretto una bella amicizia, è stata sempre più evidente l'opposizione con Adriana per la sua indole da stratega.

La showgirl abbandonerà il proposito di far cambiare opinione a Licia o assisteremo a nuovi confronti tra le due coinquiline?