Licia Nunez: "Mi auguro che Antonella esca questa sera"

Licia parla senza mezzi termini

Tra Licia e Antonella c'è sempre stato un rapporto fatto di alti e bassi, ma questa volta sembra che tra le due inquiline qualcosa si sia rotto definitivamente. Nella scorsa puntata Alfonso aveva mostrato agli inquilini una lite avvenuta nella notte tra le due e nello scontro non sono di certo mancate delle parole forti.

Dopo un'accesa lite consumata anche durante la diretta, tra le due inquiline non c'è più stato più alcun tipo di contatto, e l'evitarsi è stato la priorità per entrambe.

Alfonso apre il collegamento con la Casa e chiede l'attenzione delle due Vip: "Voi due avete iniziato in un modo e finite in un altro. Avete diviso un letto per 10 settimane, poi però qualche cosa è successo e non solo non vi parlate più, ma non vi sopportate proprio".

Nel grande schermo appaiono le immagini dello scontro avvenuto la settimana scorsa, e in un Confessionale segreto le parole di Licia sono taglienti: "Spero che Antonella esca".  Alfosno chiede un parere ad Antonella: "Mi sono sentita tradita, poi penso che Licia abbia una tattica".