Licia Nunez: "Non faccio nulla di forzato”

L'attrice spiega all'influencer il suo approccio a questa fase finale

In un momento di tranquillità Teresanna si avvicina a Licia, l'influencer ha notato un progressivo isolamento di Licia e vuole capire cosa preoccupi l'attrice. Licia non nasconde la delusione per il cambiamento dei rapporti e dei meccanismi in Casa e le racconta come ieri ad esempio sia rimasta profondamente delusa dalla scelta dei compagni di seguire in massa Sossio nella corsa lasciandola sola con i suoi esercizi. “Sto con le persone con cui mi va di stare” spiega Licia che ha deciso di scegliere questo approccio per non rimanere ulteriormente delusa.

“Faccio delle cose per affetto” risponde Teresanna che inizia a notare alcuni comportamenti volti unicamente alla strategia “è cosi, questa è la situazione” si inserisce Licia. “Che senso ha?” le domanda Teresanna che non condivide questo tipo di approccio e anzi vorrebbe affrontare questa fase finale all'insegna della tranquillità e della condivisione.

“Fai le cose con chi vuoi” le ribadisce Licia che poi spiega “Io non darei mai un abbraccio a qualcuno con cui mi sono scontrata per mesi, Non lo faccio perché io non vado contro la mia natura. Non faccio nulla di forzato”.

Licia capisce le motivazioni della compagna d'avventura che prova a rassicurarla “il tuo approccio non è sbagliato se sincero” le dice, il suo intento è soap metterla in guardia da delusioni.