Licia Nunez: “Non ostentare più”

L'attrice da' dei preziosi consigli ad Antonio

Licia e Antonio hanno instaurato nel tempo un bellissimo rapporto fatto di rispetto e stima reciproca. Così, da buona amica, Licia si sente in dovere di aiutarlo, e lo fa con dei consigli che potrebbero aprirgli gli occhi su alcuni comportamenti che a detta di tutti, sono un po' fastidiosi. Antonio ascolta attentamente.

Licia: “Viviti questa settimana tranquillo, la gente ha già capito chi è Antonio Zequila, tu non devi dimostrare altro”, gli confida in tono sincero: “Se Sossio è già in finale è perché il pubblico ha percepito la sua genuinità, come ha percepito la purezza di Aristide. Credo che il comune denominatore sia proprio a semplicità”. Antonio è d'accordo con la sua compagna di viaggio e lascia che le sue parole scorrono via veloci. Licia continua: “Non ostentare più la tua conoscenza o il tuo curriculum professionale, quello è un dato di fatto”.

L'attore sembra pensieroso poi ricorda alcune frasi pronunciate dai suoi compagni di viaggio: “Mi hanno accusato che indosso le giacche di cashmere, che non sono umile, ma la raffinatezza si acquisisce con l'età, con gli anni si acquisisce la ricercatezza, insomma l'abito non fa il monaco, è l'essenza di un uomo che è importante”. Licia è d'accordo ma lo invita a soprassedere: “Fatti scivolare queste cose, non rimanere inchiodato sulle affermazioni che hanno fatto. Ti rovini, quindi stai con noi, divertiti!”

Antonio sembra accettare questi preziosi consigli, vedremo se sarà una settimana piacevole per il nostro Antonio.