Licia Nunez: “Pago è la dimostrazione che si può ricominciare”

L'attrito di Licia con Pago non sembra aver coinvolto Serena con cui l'attrice sembra avere molto in comune

Poco dopo lo sfogo di Antonella con Serena l'imprenditrice digitale si trova a parlare con Licia in camera da letto, malgrado la tensione che si è creata con Pago nei giorni precedenti l'imprenditrice digitale ha più volte dimostrato di condividere molto con Licia. Il non aver preso pubblicamente posizione nella discussione tra Patrick e Antonella però fa sorgere qualche dubbio in Serena che ne parla apertamente con la coinquilina.

“Sto aspettando di parlare con Antonella” spiega Licia che aggiunge di voler sentire direttamente la versione della showgirl, senza intermediari. “Quando mi hai visto scherzare con Patrick?” continua l'attrice che sottolinea come il suo comportamento non sia cambiato dopo la lite con nessuno dei due Vip coinvolti.

“Sto incominciando a entrare in questa dinamica e a perdere punti di riferimento” afferma Serena che sebbene sia entrata con un obiettivo è inevitabilmente stata coinvolta dalle dinamiche e dal meccanismo del gioco. “Mi piacerebbe che non avessi nessun dubbio sulla mia persona” ribadisce Licia che conclude “io non ce l'ho una strategia, io sono fatta così”.

Serena sembra soddisfatta, aver sollevato l'argomento le ha permesso di chiarire le sensazioni contrastanti scaturite dal comportamento dell'attrice. Si parla poi delle dichiarazioni di Pago nei confronti di Licia “ognuno ha il suo percorso” dice l'attrice. Serena prova a spiegare le affermazioni del compagno “si vive anche di sensazioni, si può arrivare dopo molto, le persone si conoscono con il tempo ed è facile essere fraintesi”.

Licia la ascolta interessata prima di affermare “si pensa sempre che io sia quella che non ritorna mai sui suoi passi ma con Pago è la dimostrazione che si può tranquillamente ricominciare” dice a Serena che soddisfatta delle dichiarazioni di Licia e pensando al verdetto conclude “vediamo che viene fuori domani”.