Licia Nunez: “Questa è la mia posizione”

L'attrice spiega a Sara il motivo per cui non ha apprezzato l'imitazione di Adriana

Il malinteso sull'imitazione di Adriana di ieri continua ad animare i discorsi in Casa. In zona beauty Sara e Licia si preparano alla giornata, il volto dell'attrice tradisce ancora nervosismo, la situazione di ieri l'ha destabilizzata e decide di aprirsi con Sara.

“In una condizione come la mia, dove non c'è serenità non dovete scherzare” dice prima di spiegare come i rapporti con Antonella e Adriana si siano raffreddati negli ultimi giorni tanto da percepire il gesto della showgirl come una mancanza di rispetto, un modo di schernire la compagna d'avventura poco corretto da parte sua.

“Questa è la mia posizione” afferma l'attrice prima di proseguire “mi sentivo talmente fragile che non avevo voglia di confrontarmi” dice spiegando perché non abbia scelto si affrontare immediatamente la situazione con Adriana ma di chiudersi nel suo silenzio.

Sara la ascolta senza interromperla “la situazione bisogna vederla anche da altri punti di vista” conclude l'attrice che ribadisce di aver interpretato il gesto di Adriana in modo poco carino e di averne sofferto.

La situazione fa ipotizzare all'attrice anche la possibilità di adottare misure drastiche “a questo punto io prendo e me ne vado da quella stanza” confida alla compagna d'avventura, condividere il letto con Antonella e in generale la stanza con le compagne d'avventura non è per lei più sostenibile.