Licia Nunez: “Rispetto! Che scherzi sono!”

Nessuno dei Vip ha apprezzato lo scherzo di Sossio di ieri sera

La consueta sveglia musicale inaugura una nuova giornata nella Casa più spiata d'Italia; i Vip mentre fanno colazione commentano lo scherzo di questa notte di Sossio. Teresanna non è l'unica che sembra non aver apprezzato il gesto dell'ex calciatore, “va a danneggiare Fabio e Teresanna che non c'entrano niente” commenta Patrick che subito dopo propone una vendetta in pieno stile GF “vogliamo fargli un gavettone?” dice ai compagni d'avventura.

Ma i Vip non sono convinti “quando si spengono le luci basta scherzi rumorosi” propone Aristide che si inserisce nel discorso. Poco dopo anche Licia e Paola raggiungono la cucina per la colazione e si uniscono alla conversazione “ti hanno disturbato stanotte?” domanda Patrick a Licia.

“Sono stata male” risponde l'attrice nervosa che spiega di essersi svegliata di soprassalto “rispetto! la notte bisogna dormire, che scherzi sono!” esclama più volte irritata. L'intero gruppo sembra d'accordo con Licia, “è alla ricerca del suo momento da protagonista” commenta Paola “sono per il gioco, per divertirmi ma in misura intelligente” si inserisce anche Fabio.

Mentre finiscono la colazione Patrick e Paola provano a organizzare un nuovo scherzo, riusciranno a far capitolare il nuovo leader?