Licia Nunez: “sempre le stesse parole”

L'attrice sembra demoralizzata dalla situazione con alcune inquiline, dopo la puntata si isola dal gruppo

La cena dopo la diretta riunisce i Vip che introno al tavolo commentano a caldo la diretta; Licia però decide di rimanere in disparte e consuma la sua cena sul tavolo della cucina sola, malgrado gli inviti degli inquilini di raggiungerli al tavolo.

Poco dopo però Fernanda decide di unirsi a lei, non sopporta vederla isolata e decide di farle compagnia; Licia apprezza il gesto della modella e inizia a sfogarsi con lei, la discussione in puntata con Antonella l'ha demoralizzata ancora di più “sempre le stesse offese, sempre le stesse parole” dice con tono rassegnato.

Fernanda prova a tirarle su il morale “Stai meglio nella nostra stanza?” le domanda “assolutamente” le risponde l'attrice; proprio nelle ultime ore infatti Licia ha deciso di lasciare la stanza e il letto che divideva proprio con Antonella e trasferirsi nella stanza dove dorme Fernanda.

Poco dopo anche Patrick si avvicina a Licia rammaricato della situazione che si è creata “non credo che Adriana abbia delle tattiche, invece Antonella è lei che ha pianificato tutto” afferma l'ex gieffino riferendosi all'episodio delle imitazioni che ha inasprito ulteriormente i rapporti con Adriana. L'opinione di Patrick è chiara: è Antonella che spesso mette in atto una serie di provocazioni provando a coinvolgere anche il resto dei compagni.

Licia però non è totalmente d'accordo per lei anche Adriana ha avuto una responsabilità nell'episodio delle imitazioni “Non è più un gioco quando si tratta di Licia” continua a ripetere l'attrice.

“Mi dispiace se stai male conta su di me in ogni modo” afferma prima di proseguire “ti lascio tranquilla ma ricordati che non sei sola“ le dice prima di raggiungere il gruppo in giardino lasciando Licia in cucina di nuovo sola con i suoi pensieri.