Licia Nunez: “Sta per succedere il finimondo”

Un gesto di Antonio scatena una reazione inaspettata di Adriana

La febbre degli scherzi coinvolge anche Antonio che a tarda sera, mentre i compagni si preparano per la notte, decide di architettare una simpatica burla ai danni di una delle inquiline, Adriana.

La perfezione nella disposizione dei vestiti in valigia ispira l'attore che si avvicina all'armadio di Adriana e sparge il contenuto della sua valigia sul letto tra le risate complici di Antonella e Paola.

La notizia non tarda ad arrivare alla showgirl che abbandona frettolosamente la conversazione con Pago e Serena per andare a controllare “ma sei matto!” esclama incredula, Adriana che prova a trovare il lato positivo “con l'occasione metto un paio di camicie nell'armadio” dice la showgirl spiegando di non aver mai svuotato la valigia per una sorta di scaramanzia.

Adriana non si perde comunque d'animo e velocemente raggiunge la stanza dell'attore per attuare la sua vendetta, individuata la postazione di Antonio sparge il contenuto della sua valigia mentre l'attore e il resto dei compagni svegli assistono divertiti “una reazione meravigliosa” dice Antonella tra le risate.

“Sta per succedere il finimondo” commenta Licia che osserva tutta la scena sdraiata sul letto della sua stanza, l'attore deciderà di organizzare un contro scherzo alla showgirl?