Licia Nunez su Eva Grimaldi: “Non voleva che Imma mi vedesse”

L'attrice racconta la fine della sua storia con Imma battaglia

La lunga chiacchierata tra Licia e Barbara continua e l'attrice racconta la fine della sua relazione con Imma Battaglia.

Licia: “Imma mi aveva dato dei segnali ma io non li avevo colti. Più di una volta mi aveva chiesto se era possibile innamorarsi di due persone, ma io ero troppo impegnata con la mia vita per capire cosa ci mi volesse trasmettere. Ma poi un giorno è scoppiata a piangere e lì ho capito che c'era qualcosa che non andava”. 

Barbara non crede sia possibile innamorarsi di due persone contemporaneamente e asserisce: “Impossibile, a te ti voleva bene ma era innamorata di Eva”.

Licia non è d'accordo con l'affermazione della scrittrice: “Non è proprio così, nella parte iniziale della sua relazione, era indubbiamente ancora innamorata di me. Poi ci siamo staccate del tutto perché Eva non voleva che io e lei ci vedessimo, anche nel semplice rapporto d'affetto. L'amore può terminare e può trasformarsi in amicizia. Dopo 7 anni, non puoi staccare il cordone ombelicale. Ma io, nel pieno rispetto della loro storia cercavo di non chiamare negli orari dove sapevo che stava con lei”.

L'attrice si prende qualche secondo per pensare poi ammette: "Abbiamo vissuto un rapporto forte, viscerale. Sicuramente lei mi ha amata. Ha fatto cose importanti per me, però aveva la necessità di vivere la nostra storia sotto i riflettori. È quello che sta facendo con Eva".