Licia Nunez: “te lo dirò solo se sarò qui venerdì”

L'attrice, in Nomination con Serena, si sfoga con Clizia quale rivelazione vuole farle?

Mentre il salotto della Casa più spiata d'Italia è momentaneamente trasformata in set per gli scatti del calendario di #GFVIP in cucina Licia e Clizia parlano fitto, si parla dell'esperienza e di come la stanno affrontando questa avventura che dura ormai da trentacinque giorni.

L'attrice in Nomination con Serena questa settimana, si apre con Clizia e le fa una rivelazione inaspettata: “questa cosa te la dirò solo se sarò qui venerdì” afferma l'attrice prima contestualizzare la dichiarazione, “il sogno era bello per l'emozione che mi ha dato, però ha varie chiavi di lettura”.

Licia spiega di aver avuto una sorta di sogno rivelatore ma non vuole rivelare altri dettagli prima di venerdì “Va bene” le risponde Clizia, promettendo di reprimere la sua curiosità fino al giorno della diretta. “Tu riesci sempre a sopravvivere” dice poi la ragazza sottolineando l'anima guerriera e la capacità di superare momenti difficili e diverse Nomination all'interno di questa avventura.

Clizia sottolinea poi l'empatia scattata da subito con Licia “abbiamo un sentire comune, diverse cose che ci accomunano” dice alla compagna d'avventura.

L'attrice è d'accordo con lei, pensando ai momenti di difficoltà che ha dovuto affrontare dichiara “mi serve tempo per elaborare, poi ritorno”. L'arrivo di Adriana interrompe la conversazione, la showgirl inizia a preparare la cena e anche il resto dei Vip accorre in cucina per aiutare la campagna d'avventura.

Dovremo aspettare venerdì per conoscere il sogno rivelatore dell'attrice, chissà se riuscirà anche questa volta a superare la Nomination…continuate a seguirci per scoprirlo!