Licia: “Per me lei è coinvolta emotivamente”

Denver parla di Elisa e del rapporto particolare che si è instaurato con la modella

La situazione tra Denver ed Elisa sembra evolvere velocemente; nella prima settimana i due si sono confrontati più volte dopo alcuni fraintendimenti e soprattutto dopo la reazione iniziale del modello all'entrata di Elisa. L'ennesimo chiarimento avuto ieri dopo la puntata sembra non aver portato chiarezza e anche gli antri Vip iniziano a domandarsi cosa ci sia veramente tra i due.

Il modello si ritrova a parlare con Licia in salotto, l'attrice fa a Denver domande molto dirette ma le risposte del ragazzo sembrano evasive, il comportamento altalenante della ragazza secondo Denver inizia a destabilizzare anche gli altri compagni d'avventura.

Licia però continua a porre l'accento sulla conoscenza pregressa e su quello che è successo tra i due fuori “hai messo in conto che lei potesse flirtare con te?" domanda diretta. Denver nega e prosegue “non è il mio tipo di ragazza” dice ribadendo di essere impegnato fuori. L'attrice però è convinta che per Elisa la situazione sia diversa “per me lei è coinvolta emotivamente” afferma ma il modello mantiene la sua posizione, con Elisa c'è solo un'amicizia.

Nelle prossime ore ci saranno nuovi risvolti tra i due?