Lisa Fusco eliminata

La 'subrettina' è la prima ad abbandonare la Casa

Per la prima volta nella storia del Grande Fratello ci sono ben dieci concorrenti al televoto! Ilary apre il collegamento con la passerella dove ad attenderla ci sono schierati tutti i Vip a rischio eliminazione. Dopo un rapido saluto si rivolge direttamente a  loro “Chi vuoi eliminare?”domanda a ogni concorrente.

I Vip in passerella fanno i loro nomi, con sette nomination il concorrenti più votato è Elia. Dopo un rapido commento Ilary chiede al ragazzo se si aspettava un voto unanime "No ma è così" commenta il ragazzo. Tutti vengono invitati a lasciare la passerella e rientrare in Casa, sarà una puntata lunga e ricca di colpi di scena!

Ilary si collega con la Casa e si rivolge nuovamente ai Vip in nomination, devono dividersi in due gruppi: cinque in salotto e cinque nella Stanza Superled. Si rivolge prima ai Vip in salotto “Il pubblico ha deciso che siete salvi!”.
Ilary si rivolge poi al secondo gruppo conunicando il salvataggio di tutti gli altri, “Tra voi c'è quindi il concorrente che verrà aliminato” dice al resto dei Vip in nomination.

Elia e le Donatella e Francesco sono salvi, chi sarà tra Enrico e Lisa il concorrente a lasciare la Casa?

Arriva il momento del verdetto definitivo, i due Vip rimasti in nomination si alzano "il pubblico ha deciso che il primo concorrente a dover abbandonare la Casa del Grande Fratello è Lisa Fusco" 

La 'subrettina' dopo aver abbracciato Giulia, una delle concorrenti con cui ha legato di più, prende il biglietto di ritorno e saluta il resto del gruppo. La sua avventura è stata molto breva ma intensa, la 'subrettina' esce con il 33% di voti.