Lite fra Stefania e Dayane: pace impossibile tra le due Vip

Stefania non vuole perdonare Dayane dopo le rivelazione a Cecilia e Carlotta

Nonostante le ultime settimane di concordia, era quasi inevitabile che tra Stefania e Dayane ritornasse l'inimicizia che ha caratterizzato sin dagli esordi il rapporto tra le due.

Entrambe dotate di un carattere molto forte, le Vip hanno litigato spesso e volentieri in passato, raggiungendo tregue temporanee tra uno screzio e l'altro.

L'ultima incomprensione è nata a seguito di una confidenza che Stefania ha fatto a Dayane, ovvero la sua propensione a salvare i Vip veterani con cui ha trascorso oltre tre mesi nella Casa.

Una scelta che ovviamente andrebbe a discapito dei nuovi entrati, con i quali invece la modella brasiliana ha stretto dei bei rapporti.

Dayane ha poi riferito tutto ciò a Cecilia e Carlotta, per l'incredulità delle due Vip, che non hanno voluto credere alla possibilità che Stefania fosse intenzionato a nominarle.

Cecilia, per evitare che la questione si trascinasse, ha subito chiesto di parlare con la diretta interessata, la quale ha chiarito di voler semplicemente tutelare i suoi amici.

Il racconto di Dayane è stato quindi riconosciuto come parziale e ambiguo e proprio per questo Stefania ha accusato la brasiliana di voler spargere discordia, strumentalizzando il suo discorso e mettendole contro i nuovi arrivati.

"Tu non conosci il senso dell'amicizia": questa l'accusa più grave lanciata dalla conduttrice nei confronti della modella.

Dayane rispondendo ad Alfonso, che le chiede ragioni del suo comportamento, afferma che è un discorso che ormai sta circolando da tempo. “Io essendo amica di loro due non pensavo cambiasse qualcosa per me”, esclama la brasiliana.

Stefania, interpellata, risponde che la sua colpa è stata quella di confidarsi con lei, ha solo espresso un parere che conta molto poco, essendo il pubblico a decidere.

Cecilia si sente penalizzata?”, chiede il conduttore. La Vip risponde che il discorso di Stefania è del tutto legittimo, si trova d'accordo con lei. "Non penso che sia stata una frattura, perché ci siamo subito chiarite dopo aver capito male".

Alfonso chiede poi a Dayane perché le fa pena Stefania. La modella afferma che la compagna dovrebbe rilassarsi, non pensare solo alle strategie e al gioco.

"Anche tu sei come lei", le dice Alfonso, che ricorda come non ci sia niente di male nella creazione di cordate tra Vip. La modella però non riesce a rispondere.

Alfonso conclude affermando che il discorso di Stefania non è del tutto esatto: essendo lei una opinion leader può influenzare gli altri concorrenti.