Lite improvvisa tra Sophie e Alessandro

I due VIP sembrano non riuscire ad andare d'accordo e tra loro scoppia l'ennesimo scontro

Le differenze caratteriali tra Alessandro e Sophie continuano a minare il loro rapporto causando continue discussioni.

Nel bel mezzo della festa indiana organizzata in onore di Kabir tra i due scoppia una lite improvvisa e senza precedenti. Le cause del litigio non sono chiare ma la rabbia di Alessandro è evidente: “Fai il tuo che io faccio il mio. Faccio la mia strada e tu la tua”.

Rispondendo a Gianmaria che chiede le cause del loro litigio, Alessandro risponde: “È una ragazzina”. A quanto pare Alessandro è infastidito da qualcosa che Sophie ha detto commentando il suo comportamento e la modella – stufa delle continue critiche del ragazzo – risponde: “Sei di una pesantezza estrema”.

“A me di avere a che fare con una ragazzina di vent'anni non me ne frega niente” continua Alessandro ancora visibilmente alterato e quasi deciso a mettere fine alla loro conoscenza. Rispondendo alle critiche di Sophie che gli ricorda che sia stato proprio lui a corteggiarla e a fare di tutto per iniziare a conoscerla, Alessandro si dice felice di averla conosciuta e di essersi reso conto in tempo della loro incompatibilità caratteriale: “Menomale che mi sono accorto in tempo della tua maturità”.
 
Alessandro si allontana e corre fuori in giardino a sfogarsi con i suoi compagni: “Non ha senso tutto ciò che dice”. “Parla a sproposito, ha sempre una parolina di troppo” dice, spiegando a Soleil le cause della loro discussione. A quanto pare Sophie, mentre Alessandro parlava delle proprie fragilità e della sua sensibilità, avrebbe sminuito le sue parole e i suoi sentimenti e per questo il ragazzo ha risposto a tono dando origine alla loro lite: “Chi vuole stare con me sta con me, chi non vuole…ciao” conclude.

Rimasta in salone anche Sophie non si risparmia dal commentare quanto appena accaduto: “Litighiamo tutti i giorni e io non sono abituata, lui cerca il litigio” dice, spiegando a Jessica le ragioni del suo nervosismo. Sophie è convinta che Alessandro abbia bisogno di troppe sicurezze, non notando i gesti e le dimostrazioni che la modella gli ha già dato fino ad oggi: “Non puoi pretendere che io ti do il 100% di me dopo 25 giorni, e tu sei insicuro e hai bisogno di mille sicurezze io te le posso anche dare ma non screditare quello che faccio per te ogni giorno”.

Nonostante entrambi abbiano spesso dimostrato il desiderio di superare le loro differenze caratteriali per dare una possibilità alla loro storia, Alessandro e Sophie sembrano essere già giunti ad un punto critico della loro conoscenza: riusciranno a ricucire il loro rapporto?