Lite mattutina tra Sophie e Lulù

Il giovedì è giorno di aperitivo: il coinvolgimento di Sophie nella scelta del menù e un commento di Lulù portano le due VIP a scontrarsi

Come ogni giovedì, i VIP si preparano per l'aperitivo di questa sera scegliendo i piatti che vorrebbero preparare.

Oggi anche Sophie è stata interpellata nella scelta del menù e un commento di Lulù ha scatenato un acceso battibecco tra le due giovani ragazze: “Ci hanno sempre pensato Jessica e Manila” dice la principessa. “In realtà ho sempre cucinato io con Jessica” ribatte Sophie, facendo notare a Lulù di aver spesso partecipato alla preparazione della cena in occasione di feste e aperitivi. La conversazione ci mette poco a sfociare nello scontro e le due iniziano a discutere su chi abbia collaborato di più in cucina nel corso di questi mesi.

“Non voglio discutere, sto pure piangendo” dice Lulù mentre le due si spostano in zona beauty. La principessa si difende spiegato di aver fatto un semplice commento e che non era assolutamente suo intento giudicare Sophie o escluderla dalla preparazione dell'aperitivo: “Hai le fisse e pensi che le persone parlino di te”.

“Non pensate che possiate dirmi tutto e io stia zitta ad ascoltarvi” risponde Sophie, spiegando le ragioni per cui si è alterata. “Io non ti ho urlato o aggredito, ero tranquilla” conclude Lulù, ribadendo di non aver mai avuto voglia di iniziare uno scontro con lei.

“Mi hanno già rovinato la giornata” dice Sophie raggiungendo gli altri suoi coinquilini in giardino.

La modella racconta la sua versione dei fatti a tutti e si lamenta che la sua reazione venga attribuita ai suoi problemi con Alessandro.

Nel frattempo in camera arancione Lulù si sfoga con Miriana che si rifiuta di prendere le parti nella questione: “Non voglio che mi metti in mezzo”.

Lulù in lacrime chiede solo di essere ascoltata e spera di ricevere comprensione da parte della showgirl.

"Da quando lei litiga con Alessandro lei è più nervosa” continua Lulù cercando conferma da parte di Miriana che però la pensa diversamente. “Io ho pensieri indipendenti” ribatte la showgirl, rifiutandosi di darla vinta a Lulù che nel frattempo piange disperata.

Il nervosismo sembra aver preso il sopravvento: le due amiche riusciranno a superare la loro incomprensione mattutina?