Lite tra Dayane e Giulia dopo il voto di antipatia: "Ora ti guardo diversamente"

Dayane non accetta di essere stata indicata come la Vip più antipatica dall'amica Giulia

Dopo il gioco dei pareri dei nuovi Vip sui veterani della Casa qualcosa sembra essersi rotto nel rapporto tra Giulia e Dayane. La ragazza ha infatti nominato la brasiliana come la Vip più antipatica della Casa, nonostante la loro amicizia, ma specificando essersi trattato di una scelta indotta.

Visto che si trovava in difficoltà il Grande Fratello ha infatti proposto di nominare il Vip con meno senso dell'umorismo, e dunque la scelta è caduta sulla modella. Dayane sembrava aver preso bene l'ironica scelta, scherzando e prendendo in giro l'amica, ma a quanto pare si è invece offesa.

La brasiliana giura di non essersela presa ma “adesso ti guardo diversamente”, al che Giulia non può che constatare come l'amica sia davvero permalosa come aveva affermato.

Giulia afferma che la vera amicizia è difendere chi si ama, come lei ha fatto con Dayane, mentre un gioco non significa niente; Dayane invece ribatte che la Vip sta girando la frittata, perché le persone nella Casa non le dicono mai le cose in faccia ma aspettano il momento più opportuno.

La brasiliana afferma che ha sempre voluto portare con sé le persone che ama, come per esempio nelle Nomination, quindi anche Giulia avrebbe dovuto fare un altro nome, se ci tiene davvero.

Il nostro rapporto non cambia, ma se un domani devo rimanere qui ma se avrò difficoltà a fare la Nomination tu sarai la mia nominata”, afferma Dayane, argomentando che si tratta di una conseguenza di quanto accaduto.

Dayane inoltre paragona Sonia a Dayane, perché anche la concorrente ne aveva criticato gli sbalzi d'umore e la permalosità. Giulia continua a sostenere che si è trattato di un gioco innocuo, e che sta rimanendo molto male per questa reazione.

Dayane afferma che prima o poi sarebbe dovuto succedere tutto questo. Le due si lasciano, con Giulia che chiede scusa per la scelta sbagliata che ha fatto e Dayane che accetta senza molta convinzione le parole dell'influencer.