Lite tra Giulia ed Elisabetta per i messaggi privati a Flavio Briatore

Elisabetta accusa Giulia di aver contattato alle sue spalle l'ex marito

Elisabetta è senz'altro una delle concorrenti più divisive di questa edizione di #GFVIP.

Tralasciando la sua amicizia con Pierpaolo, che tante discussioni ha generato nella Casa, la showgirl è spesso stata criticata ferocemente da alcune Vip, con le quali ha avuto liti importanti.

Oltre a Stefania, con con cui ha poi recuperato un rapporto cordiale, Elisabetta si è scontrata prima con Selvaggia e quindi con Dayane, ma nell'ultima puntata a far discutere tutti gli inquilini è stata la sua discussione con Giulia.

La giovane influencer è stata infatti accusata dalla Gregoraci di essersi interessata un po' troppo al suo ex marito Flavio Briatore, nel contesto di una vacanza in Sardegna.

La madre di Nathan Falco ha anche implicato che la coinquilina possa aver ricevuto favori economici dal miliardario, il quale a suo dire da buon ospite avrebbe pagato tutte le spese della ragazza.

Insinuazioni che non sono andate giù a Giulia, colpita nell'orgoglio, e che hanno scatenato la reazione di Rosalinda, accorsa in difesa della quasi coetanea.

Dallo studio Alfonso chiede a Giulia se abbia mai mandato messaggi privati a Flavio quando ancora Elisabetta era sua moglie. Giulia risponde che non ha mai voluto mancare di rispetto a una donna sposata, e se lo ha fatto non era sua intenzione.

Giulia racconta di non aver avuto il numero di telefono della showgirl, quindi non ha mai agito alle sue spalle quando ha contattato Briatore per motivi di lavoro.

Selvaggia interviene, su richiesta di Alfonso, e racconta di essersi schierata in difesa di Giulia avendola vista in difficoltà a causa delle parole molto dure pronunciate da Elisabetta, la quale ha lanciato anche frecciatine velenose.

La Gregoraci accusa però la concorrente di fare lo stesso con lei, sopratutto di nascosto, come risulta dalle clip mostrate poco prima.

 

Interviene anche Tommaso, il quale non aveva gradito le parole di Giulia, da "ragazza del ghetto", fuori luogo per quel che concerne un argomento così delicato: ecco perché l'ha definita un po' maleducata.

Giulia tuttavia afferma che il suo modo di esprimersi in certe occasioni le serve a sdrammatizzare la situazione, non si tratta di educazione o meno.

Alfonso nota che forse tra i due c'è una situazione irrisolta, una vecchia ruggine mai affrontata prima.

Tocca a Tommaso spiegare che c'è stato un diverbio che li ha fatti litigare e che aveva causato un distacco prima di entrare nella Casa.

Il ragazzo usciva con un suo romanzo durante il lockdown, e lo ha fatto sapere a Giulia. In seguito ha scoperto che anche la giovane stava per far vedere la luce a un suo volume, ma poi la pubblicazione è stata anticipata, probabilmente proprio per bruciare i tempi, con una mossa alquanto subdola.

Giulia conclude con la sua verità: dopo la loro discussione gli aveva risposto con un lungo messaggio, nel quale spiegava che per scaramanzia e per una serie di situazioni contrattuali ha dovuto cambiare la data d'uscita.

Tra i due il chiarimento appare molto dubbio, e potrebbe dare adito a future discussioni.