Lite tra Stefania e Tommaso: "Non dirmi psicopatica, sai che mi dà fastidio"

Tommaso litiga con Stefania per le sue perplessità ai cambi della coreografia

Dopo la discussione tra Cecilia e Giulia la prima mattinata della Casa più spiata d'Italia regala una nuova lite, del tutto a sorpresa.

I diretti interessanti sono infatti due amici molto stretti, Stefania e Tommaso. La coppia è intenta a provare i nuovi passi che il Vip ha ideato per il balletto ma Stefania non è molto convinta e si dichiara scoraggiata: “La vedo dura”.

Mentre attraversano il corridoio Zorzi pronuncia parole che fanno esplodere la rabbia della collega: “Stamattina era carica e ora... allora sei psicopatica”.

La donna va su tutte le furie: “Non scherzare su questa cosa perché sai che mi dà fastidio”. I due iniziano a litigare, entrambi offesi dalla reazione dell'altro.

A un certo punto Tommaso vuole abbandonare la direzione del balletto e offrirla a Stefania, la quale rifiuta perché, annuncia, non vuole più saperne.

Successivamente arrivano altri Vip, richiamati dalle urla. Mentre Stefania copre con la sua voce le spiegazioni di Tommaso, questi prova a illustrare quanto avvenuto.

La Orlando però si oppone, accusando l'amico di raccontare il loro screzio in modo da evidenziare solo il suo torto. Le strade dei due si dividono.

Tommaso cerca di spiegare a chi lo avvicina di essere pronto a cambiare i passi per venire incontro alle necessità di tutti.



 

Stefania invece è molto più arrabbiata e delusa dall'amico e con Cecilia si sfoga duramente: “Non mi interessa Tommaso come essere umano! Non lo giustificate sempre! Sapeva che quella cosa mi avrebbe ferita e l'ha detta”.

Cecilia prova a far ragionare la Vip, ricordando la grande amicizia con Tommaso, ma Stefania non vuole sentire ragioni.

I due Vip si chiariscono successivamente in veranda. Tommaso nota come già dal risveglio Stefania gli aveva fatto notare di essere la capogruppo, quindi non le piaceva il suo cambio di passi.

Stefania nega però, ribadendo di aver sofferto per la parola usata dal ragazzo, “psicopatica”. “Era una battuta su quanto ti aveva detto Samantha”, si difende il ragazzo, che spiega come da parte sua si sia trattato di un tentativo per far superare questo trauma all'amica.

In ogni caso il giovane Vip non può credere che Stefania abbia preso seriamente le sue parole. Stefania, in lacrime durante la discussione, accetta la spiegazione e le scuse di Tommaso, chiedendo un attimo per metabolizzare quanto accaduto.

Dopo una pausa i due si incontrano nuovamente in giardino e si abbracciano, riappacificati.