Lo scetticismo di Soleil

Sophie è sicura che Barù provi forti sentimenti per Jessica, mentre l'influencer non ne è pienamente convinta

Mentre Sophie e Jessica sono fuori in giardino che approfittano della bella giornata per pranzare al sole, Soleil si accomoda accanto a loro e, vedendo Barù rientrare in Casa, subito i discorsi si concentrano sulle tenere attenzioni che il VIP ultimamente riserva alla principessa.

 “Nonostante fosse stato cacciato è tornato” la giovane modella fa notare a Jessica che, seppur Lulù avesse già tirato giù dal suo letto Barù, il concorrente non ha tardato troppo a prendere nuovamente l'iniziativa.

“Io ero molto più scettica di voi ma ancora un po' lo sono” Soleil ammette di non aver mai creduto che ci potesse essere qualcosa oltre un interesse amichevole da parte del VIP ma, di certo, non può restare indifferente verso gli ultimi atteggiamenti di Barù.

“È innamorato pazzo” sostiene Sophie, credendo che dietro le sue sfuggenti attenzioni Barù tenga nascosto un sentimento oramai evidente, secondo la modella.
“È anche uno che si imbarazza” precisa Jessica.

Soleil non è convinta che parlare d'amore sia opportuno poiché, dalle sue esperienze, ha imparato a riconoscere un sentimento passionale e travolgente da una semplice attrazione “Quando è amore ti dimentichi di ogni muro”.

Sophie, invece, è certa di ciò che dice e riporta alle compagne degli esempi che le hanno reso molto più chiaro il legame che li tiene così uniti “Lui non riesce a stare lontano da lei”.

La verità sarà dalla parte di Soleil o da quella di Sophie?