Lo scherzo ad Amedeo e il chiarimento con Ainett

Ainett chiede ad Amedeo di moderare il suo comportamento

A #GFVIP non manca il divertimento: la presenza di Giucas ha infatti portato una ventata di allegria in Casa e Vip si divertono grazie a lui nell'organizzazione di simpatici scherzi.

Giucas, Aldo e Alex con la complicità di Ainett organizzano uno scherzo ai danni di Amedeo e inscenano una finta ipnosi in cui Giucas convince Ainett che Amedeo sia in realtà il bellissimo attore Brad Pitt. La showgirl, complice, cade ai piedi di Amedeo e lo abbraccia scherzosamente, facendogli credere di essere davvero ipnotizzata.

"È veramente difficile che Amedeo Goria diventi Brad Pitt. Lì non ci vuole un ipnosi, ci vuole un miracolo!” commenta divertita Francesca Cipriani.

Dopo questo simpatico momento goliardico la situazione in Casa torna seria per un attimo.

Dopo le attenzioni degli ultimi giorni da parte di Amedeo nei suoi confronti, Ainett ha sentito l'esigenza di chiarire con lui la loro situazione: “Amedeo è una delle persone nella Casa che mi sta più a cuore”.

Prendendolo da parte per un istante, Ainett chiede al giornalista di contenersi e di moderare le attenzioni che il giornalista le riserva.

“Nel momento in cui lei ha le sue resistenze, mi fermo lì” è la risposta di Amedeo. “Alcune volte eri un po' troppo invadente” commenta Alfonso, che riprende il giornalista e lo invita a comportarsi in modo un po' più rispettoso.

A dire la sua è anche la giovane fidanzata del giornalista, Vera Miales, che sembra non aver apprezzato le attenzioni di Francesca Cipriani e di Ainett nei confronti di Amedeo. Le due donne rispondono al post pubblicato sui social con il sorriso, convinte di non essersi mai comportate in modo provocatorio con Amedeo.