Lo scherzo dei Cucuriati

I VIP nel Cucurio organizzano uno scherzo ai coinquilini in Casa ma vengono presto scoperti

La tranquillità della serata viene interrotta da una discussione che imporvvisamente si scatena in Cucurio. Alcune dichiarazioni di Giacomo sembrano provocare la reazione di Giulia che risponde piccata.

Anche Mario e Rosalinda si insieriscono nella discussione prendendo le parti di Giacomo. Il confronto arriva a catturare l'attenzione anche dei VIP in Casa che preoccupati accorrono alla finestra che separa i due ambienti.

Tommaso e Dayane provano a chiedere ai Cucuriati qualche spiegazione ma il sospetto che i coinquilini abbiano organizzatro uno scherzo ai loro danni inizia a insinuarsi in Casa.

"Tommy, chiudi è falso!" suggerisce Andrea che continua a cucinare mentre segue tutta la scena. Dal Cucurio poco dopo Mario e Pierpaolo svelano che effettivamente si tratta di uno scherzo ma i VIP in Casa non sembrano prenderla molto bene.

"Io non avrei fatto uno scherzo con Pierpaolo e Giulia" afferma Andrea, tra i primi a scoprire che si trattava di uno scherzo. Anche Tommaso è d'accordo "andava fatto un altro tipo di scherzo". I Cucuriati non sembrano preoccupati e mentre cenano raccontano ai nuovi inquilini tutti gli scherzi più divertenti, quando torneranno in Casa come li accoglieranno i compagni d'avventura?