Lo scherzo di Giulia, Dayane e Rosalinda fa piangere Selvaggia

Selvaggia scoppia in lacrime quando le viene fatto credere che si sparli di lei

La nottata nella Casa è all'insegna di un'atmosfera allegra grazie alla festa di compleanno di Rosalinda, ma uno scherzo malriuscito rischia di rovinare tutto.

A proporlo a Pierpaolo e Andrea, che stanno discutendo in sauna è Andrea, che li chiama a raccolta. L'obiettivo è quello di far cadere in un tranello Selvaggia.

I complici: Stefania, che inizierà chiedendo a Pretelli perché stia dando retta a Selvaggia, nonché la stessa Elisabetta, che dovrà parlare male di lei.

Si aggiungono anche altri Vip alla discussione e non tutti sono d'accordo: Elisabetta in particolare dice che non si tratta dell'occasione giusta e che andrebbe studiato meglio.

Tuttavia lo scherzo viene fatto proprio da Giulia, Dayane e Rosalinda, che in veranda decidono in autonomia di portarlo a termine.

Selvaggia viene circondata e un po' alla volta, con grande abilità e realismo, iniziano sparlando di Stefania con l'aiuto di Giacomo, convincendola del fatto che la Vip che non sia una vera amica e che abbia sparlato di lei con Elisabetta e Pierpaolo nel corso della giornata.

Selvaggia chiede inizialmente se si tratti di uno scherzo, ma poi di fronte ai dinieghi dei presenti scoppia a piangere. Le Vip tentano di portare avanti la burla, conducendola dagli altri ma vedendo le lacrime della concorrente le rivelano il tiro mancino.

Selvaggia sbotta: “Dai ragazzi, oggi sto già male per i fatti miei mi fate pure questo genere di scherzi”. Tutti l'abbracciano per consolarla, compreso Pierpaolo.

Più tardi la Vip, prima di andare a dormire, in stanza con Tommaso e Francesco rivela che il suo malessere è dovuto al pensiero del padre, che l'affligge particolarmente durante questo tipo di festeggiamenti.

Oppini conclude la vicenda considerando che il suo parere contrario allo scherzo si era rivelato esatto.

Successivamente in cucina Selvaggia spiega a Maria Teresa di essere sempre intenerita quando vede la madre perché si sente in colpa a causa delle tensioni che si sono venute a creare tra lei e suo padre, con il quale non parla da anni.

"Non chiede mai niente, vuole solo vedermi felice. Le ho fatto del male, una volta l'abbandonai andando via da casa Ricordo il suo sguardo straziante alla porta”, confida Selvaggia a Maria Teresa, spiegando il suo disagio durante la festa di Rosalinda.