Lo scherzo di Mario Ermito e Andrea Zenga ad Andrea Zelletta

Andrea riesce a sfuggire a uno scherzo organizzato dai suoi due compagni

La sveglia musicale inaugura un nuovo giorno nella Casa più spiata d'Italia, riuniti a colazione i VIP ascoltano Stefania che racconta del sogno fatto stanotte "ho sognato il mio ex marito" afferma stupita spiegando che è la prima volta da quando è in Casa che ricorda uno dei sogni fatti al risveglio.

Pierpaolo e Giulia rimangono invece a letto, si cambiano tenere effusioni prima di raggiungere il gruppo per la colazione. Riuniti a tavola i VIP rivolgono un saluto a uno dei loro ex coinquilini "ciao Giacomo!" esclama Mario, seguito da Rosalinda e Maria Teresa.

Mentre i concorrenti iniziano a prepararsi per la giornata Mario e Zenga decidono di organizzare uno scherzo ai danni di Andrea. I due coinquilini attendono pazientemente che il compagno d'avventura si sposti in bagno prima di appostarsi davanti la porta, pronti a fargli un gavettone.

Il tempo passa ma dal bagno non sembra venire alcun rumore, anche dalla cucina i VIP che fanno colazione seguono divertiti la scena; Maria Teresa si avvicina alla zona beauty e prova a chiamare Andrea ma non ottiene nessuna risposta. Mario prova quindi ad avvicinarsi, bussa e apre la porta ritrovandosi nel bagno vuoto.

Dalla camera da letto le risate di Andrea arrivano fino alla zona beauty dove i due ragazzi commentano delusi, il coinquilino è riuscito a sottrarsi allo scherzo uscendo dall'altra porta non sorvegliata. "è stato bellissimo" afferma divertita Stefania che commenta con Samantha la scena.