Lo scherzo di Stefania e Tommaso mette in agitazione i Vip della Casa

Stefania viene lodata per l'ottima recitazione, mentre Tommaso scoppia presto a ridere

Tra i concorrenti di #GFVIP Tommaso Zorzi e Stefania Orlando appaiono essere i più colpiti dalla noia della quotidianità, ritenendo infatti che le dinamiche tra gli inquilini si siano fatte stantie e risapute.

L'influencer per esempio rileva come non ci siano state storie d'amore, se si eccettua l'amicizia speciale tra Elisabetta e Pierpaolo.

Anche Stefania ha da dire sulla showgirl, sottolineandone la mancanza di leggerezza, dopo che per tre volte le ha rimproverato il commento su Montecarlo. Stefania in ogni caso non intende uscire dalla Casa prima del tempo, anche perché ritiene la noia parte integrante della loro esperienza.

Il giovane però ritiene che le giornate siano diventate tutte uguali, vorrebbe ubriacarsi più spesso per far passare il tempo, mentre la cantante apprezza per esempio le discussioni innescate nell'ultimo periodo da Guenda.

Stefania a questo punto propone un diversivo, ovvero una finta litigata tra loro due. Appena l'altro concorda la donna fa partire delle urla selvagge contro il ragazzo.

Le prime a sentirle sono Maria Teresa e Guenda, in bagno in vasca. L'influencer spiega loro che l'amica è furiosa perché lui si è fatto sfuggire un segreto: la donna gli aveva confidato di aver avuto una storia con un suo amico e lui l'ha ripetuto davanti alle telecamere.

Tra i due Stefania sembra essere la più adatta alla recitazione, convincendo tutti: in giardino il suo show, con tanto di sigaretta fumata nervosamente e frasi balbettate in preda a una finta rabbia, lascia tutti costernati.

Tra le tante offese, Stefania chiama Tommaso “uno stupido ragazzino di 25 anni”, mentre Elisabetta cerca di strapparle il motivo della sua foga. La showgirl le risponde di avergli confidato una cosa scottante, ma poi si rifugia in Confessionale.

Presto però lo scherzo viene scoperto perché Tommaso non riesce a fare a mano di ridere e Stefania è costretta a spiegare com'è nata l'idea, ovvero dalla loro noia: “In confessionale mi hanno fatto i complimenti per la mia recitazione e lui mi ha rovinato tutto”.

Francesco infatti dice di essersi fatto convincere dalle sue parole, mentre molto meno da quelle di Tommaso. Questi però si difende, l'amica avrebbe dato il via alle urla senza dargli il tempo di pensare a uno scenario.