Lo sconforto di Adriana
Lo sconforto di Adriana

Lo sconforto di Adriana

La showgirl si sfoga con Paola dopo l’ultimo confronto con Barbara

I Freeze danzanti continuano a scandire la serata dei Vip, in giardino Adriana si confronta con Paola esternando la delusione per la situazione con Barbara. La showgirl ha provato più volte a spiegare come il suo comportamento non sia il risultato di una strategia ma Barbara, molto legata a Rita, continua a pensare che gesti e affermazioni di Adriana siano il risultato di una tattica.

“Non ti far abbattere da questo” le consiglia Paola che cerca di confortarla ma Adriana sembra delusa “io devo avere rispetto” afferma per poi spiegare “deve sfogarsi, accolgo questo suo sfogo ma mi sento impotente”. Paola domanda poi ad Adriana perché le parole di Barbara l’abbiano tanto colpita “quando si impegna sa ferire” spiega la showgirl.

“È parte del suo carattere” prova a spiegarle Paola ma Adriana non è d’accordo, per lei non è solo una questione caratteriale “quando hai dimostrato l’estraneità totale perché infierisci?” prosegue la showgirl che proprio non riesce a capire da cosa scaturisca l’opinione di Barbara. Per lei non è accettabile che una persona della levatura morale della scrittrice si basi solo sulla rivalità con Rita per definire la sua persona.

“Conosce il potere della parola, dove vuole arrivare?” domanda Adriana che non sembra convinta dell’ingenuità morale dimostrata da Barbara in alcune situazioni. “Nonostante tutto ho una grandissima stima per lei, non capisco perché si sta comportando cosi” conclude delusa. “Lei non è ancora entrata nel meccanismo vero del gioco, non l’ha capito fino infondo” ribatte Paola. La showgirl poco dopo ritorna sull’argomento con Patrick e Antonella esponendo nuovamente dubbi e perplessità.

La determinazione di Adriana riuscirà a far cambiare idea alla scrittrice?