Lo sconforto di Antonella Fiordelisi

La VIP mostra il suo rammarico per il rapporto conflittuale con i suoi compagni e si promette di voler dare una svolta al suo percorso

Fintata la puntata le tensioni e le emozioni sono sempre molto alte, e in camera da letto, Antonella si confida con la sua dolce metà Edoardo per commentare il comportamento di alcuni Vipponi in Casa.

La schermitrice, tra le braccia dello speaker, mostra il suo dispiacere nel sapere che molti inquilini abbiano deciso di volerla evitare e di non volerle rivolgere la parola. "Per noi è trasparente" ripete la VIP pensado alle parole che i suoi compagni hanno detto nei suoi confronti, "Devo cercare di estraniarmi" continua allontanandosi dalle provocazione fatte nei suoi riguardi.

Inoltre, pensando alle parole di Alfonso, e all'invito fatto da quest'ultimo nel conseguire il percorso con più leggerezza, Antonella ha paura che i suoi genitori possano soffrire nel vederla piangere, e quindi si promette di voler dare una svolta al suo percorso e di mettercela tutta per dare il meglio di sé e fare uscire i lati migliori del suo carattere. 

Edoardo, che la ascolta attentamente, non si esprime, e mostra in silenzio la vicinanza alla sua fidanzata visibilmente provata.

Come affronterà il suo percorso la schermitrice dopo il confronto e i consigli di Alfonso?